Il Team di Vittorio Veneto per la Mountain Bike è l’A.S.D. Cube Crazy Victoria Bike, che da oltre 20 anni è sotto agli occhi di tutti gli appassionati del fuoristrada: un gruppo di bambini, ragazzi e adulti seguiti con vera passione dal Presidente Valter Vendramin e dai suoi stretti collaboratori.
Una crescita costante negli anni che ha’ permesso di imporsi come uno dei Team veneti piu’ importanti del fuoristrada, sia per il numero dei praticanti sia come risultati individuali e di Squadra.
Più che un Team è una Vera Famiglia che raggruppa tutte le categorie: Giovanissimi, Giovani, Agonisti e Master. Tutti uniti con lo scopo di divertirsi, fare gruppo e condividere forti emozioni, confrontandosi nelle diverse specialità’ del mondo della mountain bike.
Un buon lavoro l’A.S.D. Cube Crazy Victoria Bike lo sta svolgendo soprattutto nel settore giovanile, seguito da maestri qualificati: un gruppo che annovera più di 15 mini biker, e una trentina di giovani fino ai 17 anni, il probabile futuro dell’A.S.D. Cube Crazy Victoria Bike.
Come negli anni precedenti, anche il 2023 ha portato grandi soddisfazioni, in primis essere stati riconosciuti dal Comitato Federciclismo Veneto come 1° squadra in Veneto con la rappresentativa più completa di partecipanti, dalla categoria dei giovanissimi, ai giovani e agonisti.
Gli agonisti hanno regalato alla squadra 2 maglie del Circuito Veneto Cup e 2 maglie di Campione Provinciale di Cross Country. Agonisti, elite e master si sono guadagnati 3 maglie del Trofeo Serenissima.
Anche dai Giovanissimi grandi soddisfazioni: alcuni di loro hanno rappresentato il Veneto al Campionato Italiano Giovanissimi svoltosi in Basilicata e il Team Veneto si è classificato al 5’ posto su 19 regioni. Dal Meeting Nazionale di Pescara, sono arrivati 2 primi posti. Infine i nostri piccoli bikers hanno partecipato al Circuito Livenza Kids, portando a casa diversi primi posti di categoria.
Questa grande famiglia a due ruote da anni continua a portare avanti i sogni e il divertimento dei ragazzi del territorio, grazie all’impegno delle famiglie e dei collaboratori, ma anche grazie all’aiuto dei nostri sponsor ai quali questa squadra ha portato negli anni un’ottima visibilità sul territorio e a livello nazionale.
Obiettivo per il 2024, divertirsi e impegnarsi al massimo per riconfermarsi ad alti livelli nei circuiti del Veneto e per ben figurare nelle gare di carattere nazionale.