E’ alle fasi finali la “Festa dello Sport“, manifestazione promozionale che il Comune di Vittorio Veneto organizza ogni anno la prima domenica di settembre per le associazioni sportive vittoriesi. Un evento mirato alla promozione dello sport e della attività fisica a cui partecipano tutte le associazioni dilettantistiche cittadine, ritrovandosi nei propri spazi dedicati in centro città, lungo il Viale della Vittoria e in Piazza del Popolo.

Nonostante il sole ed il gran caldo, per tutto il giorno, anche durante le ore più calde, si è visto un grande afflusso di pubblico e moltissimi ragazzini desiderosi di provare quasi tutte le discipline sportive guidati dai tecnici responsabili delle varie associazioni.

A.S.D. Cube Crazy Victoria Bike, ovviamente presente con la propria pista attrezzata per l’mtb, ha riscontrato anch’essa un enorme successo, con lunghe file di ragazzini e, sorpresa, soprattutto ragazzine, che volevano provare il percorso tecnico ad ostacoli e chiedere informazioni riguardo la squadra.

Un enorme successo dovuto al passaparola e alla serietà con cui la squadra gestisce i ragazzi ed insegna loro ad andare in bicicletta divertendosi, sempre seguita da personale qualificato.

La manifestazione dovrebbe chiudersi alle 18:00 ma, viste le temperature e l’arrivo del grosso del pubblico verso le ore più fresche, si chiuderà sicuramente alle ore 20:00.

Insomma, per Cube Crazy Victoria Bike ancora un successo di partecipazione e pubblico!