Ancora una volta i giovanissimi dell’A.S.D. Cube Crazy Victoria Bike si sono resi protagonisti alla manifestazione sportiva giovanile organizzata dalla società dilettantistica Soligo Bike Team a Farra di Soligo (TV).


La gara, denominata “2° Soligo Cross Country” era valida quale 7^ prova del circuito Mtb Junior Challenge Livenza Bike 2024 e si è corsa all’interno di un parco privato, gentilmente concesso per la manifestazione dai suoi proprietari.


Il circuito di gara, molto tecnico e selettivo, ha messo a dura prova tutti i partecipanti, ma, al tempo stesso, ha regalato forti emozioni e divertimento a tutti i piccoli bikers.


Cube Crazy Victoria Bike era presente alla manifestazione con i suoi numerosi mini bikers e si è resa protagonista in più di una occasione, a partire dalla prova della categoria G5 femminile, ove la bravissima Beatrice Tandura ha riportato una meritata vittoria.


Ma la prova in cui la squadra si è fatta notare maggiormente è stata certamente quella dei ragazzi più grandi, la G6 Maschile, ove Edoardo Carraro ha dominato con autorevolezza la prova fin dalle prime battute, lasciando un impressionante distacco al secondo arrivato.


Da segnalare infine, anche il meritatissimo 3° posto di Andrea Maronese nella G3 maschile.


Un ringraziamento dovuto a famiglie ed accompagnatori che con perseveranza e costanza seguono i ragazzi ad ogni manifestazione.

Classifiche di giornata

G1M
12° Edoardo Donadel

G3 M
3° Andrea Maronese
12° Filippo Cerno

G4 M
15° Edoardo Faraon
20° Alvise Vincenzotto

G5M
10° Martino Zucca
13° Thomas Piccin
14° Nico Pizzinat

G5F
1^ Beatrice Tandura

G6M
1° Edoardo Carraro