Una bella serata, molto divertente e andrenalinica, quella di ieri sera, venerdì 7 giugno, a Portobuffolè (TV), ove si correva per la terza ed ultima prova del trittico Treviso Eliminator Tour, serie di gare organizzate dal Comitato Provinciale di Treviso della specialità Eliminator.

Nella cornice della suggestiva cittadina trevigiana, all’interno del magnifico borgo di impronta veneziana, si è svolta la manifestazione con gare corte e spettacolari. Ad organizzare la manifestazione la sapiente mano dell’associazione G.S. Mottense.

Serata di successi per gli atleti del team ASD Cube Crazy Victoria Bike che si sono affermati come una delle squadre più competitive del circuito, riuscendo a vincere, grazie a Valentina Marani, la classifica finale per la categoria Donne Junior.

Buone le prove delle altre e degli altri atleti, con Giulia Benedet 2^ fra le allieve e Alessandro Agrizzi 3° fra gli allievi.

Veramente una bella esperienza per tutti i ragazzi del team vittoriese, con la soddisfazione aggiuntiva di vedere in azione la campionessa del mondo di specialità Gaia Tormena.

Classifiche di gara

Juniores femminile

2^ Giulia Benedet

Donne Allieve

2^ Marani Valentina

Allievi

3° Alessandro Agrizzi
6° Elia Dal Cin
8° Massimo Pane

Esordienti

11° Mattia Benetti
17° Davide Martin
20° Marco Pane